Nola,terzo anno per il mercatino di natale promosso dall’ ASSOCIAZIONE NOVA ALBA

mercatino di natale
Nola – Per il terzo anno consecutivo,in occasione della ricorrenza delle festività natalizie,l’Associazione “Nova Alba” ripete il mercatino di beneficenza in piazza Duomo. L’evento,previsto per domenica 21 Dicembre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 22.00 ha come finalità, unica e sola, la raccolta di fondi per il progetto “Donum” promosso dall’associazione stessa. Tale progetto sarà la risultante di tutto ciò che verrà economicamente raccolto dall’associazione Nova Alba durante l’anno associativo 2014/2015. “Donum” significa regalo, aiuto. Aiuto a chi è meno fortunato ed in un momento di difficoltà economica ha bisogno di un concreto aiuto. Tale progetto propone una serie di donazioni periodiche presso,
-Parrocchia della Stella (generi alimentari di prima necessità)
-Centro di ricovero per senzatetto (beni materiali necessari quali coperte, lenzuola e varie)
-Associazione UILDM, associazione nazionale presente anche sul territorio che si occupa di persone con disabilità in genere e di persone affette da distrofia muscolare in particolare (beni materiali e/o macchinari)
-Canile comunale (generi alimentari, vaccini o materiali)
-Reparto di pediatria dell’Ospedale di Nola (dotazione di macchinari e/o giochi permanenti).
Il Mercatino vedrà la partecipazione di commercianti e giovani artisti che metteranno in vendita le loro opere, prevalentemente a sfondo natalizio. L’evento,come già l’anno scorso,vedrà anche la partecipazione dell’Unicef che si occuperà della vendita delle pigotte.
L’evento sarà allietato da animazione per bambini con tante sorprese
L’associazione propone inoltre la vendita di biglietti al costo di 1€ per partecipare all’estrazione, che si terrà alle 21.00 circa, di vari premi messi in palio,che andranno a sostenere ulteriormente il progetto Donum.

Lascia un commento tramite FACEBOOK!

Lascia il tuo commento